Come lavoriamo

01. BRIEFING

Per comprendere le esigenze del cliente

La progettazione e l’arredo di locali pubblici inizia dal briefing con il cliente e da un sopralluogo del locale interessato.
In questa prima fase di lavoro si confrontano i due principali punti di forza di ogni progetto: le necessità del cliente e le caratteristiche tecniche della struttura.

Come lavoriamo

02. DESIGN

L’idea prende forma su carta

Il nostro team di progettisti e interior designer studia soluzioni d’arredo uniche e su misura per gli ambienti da rinnovare e realizza le prime tavole su carta e i disegni in 3D, per creare di un’anteprima fedele del locale e del risultato ultimo.

Come lavoriamo

03. MOCKUP e RENDERING 3D

Simulazione virtuale per una migliore valutazione del progetto

Prima della realizzazione degli arredi, il nostro studio tecnico ti fornirà un rendering del locale, ovvero una riproduzione virtuale 3D che ti consentirà di visualizzare e valutare la validità del progetto.
Per i progetti più complessi, come ad esempio gli allestimenti di hotel, realizziamo il mockup del progetto, ossia una copia in scala ridotta degli interni del nuovo locale.

Come lavoriamo

04. PRODUZIONE

Prodotti realizzati con materiali di qualità

Tutti gli arredi sono realizzati all’interno della nostra falegnameria da maestri del legno, in modo tale da garantirvi mobili di primissima qualità. Inoltre, prendendoci cura dell’intero processo di produzione vi terremo costantemente aggiornati circa le tempistiche di realizzazione dell’arredo.

Come lavoriamo

05. TRASPORTO E MONTAGGIO

Professionalità e rispetto delle tempistiche

Il nostro team, composto da personale qualificato, si occuperà dell’intera fase di montaggio degli arredi, curando ogni minimo particolare.

Come lavoriamo

06. POST VENDITA

Assistenza del Cliente nel tempo

Il servizio di assistenza post vendita è uno dei nostri punti di forza: saremo sempre al tuo fianco per ogni ulteriore richiesta, anche dopo l’installazione degli arredi.