NON SOLO ARREDAMENTO

Servizio Chiavi in Mano

Formula chiavi in mano per l’arredo di locali pubblici e privati.

Creare un'Identità

La formula chiavi in mano per l’arredo di un locale pubblico è una delle soluzioni preferite da ottici, bar, ristoranti, hotel e negozi di abbigliamento ed esercenti di ogni genere che, affidando tutto ciò che compete l’arredo e l’interior design ai progettisti di Stefra, possono pensare ai tanti altri aspetti dell’attività, sicuri di poter contare su di un risultato finale coerente con gli obiettivi commerciali dell’attività.

Iniziando da un locale grezzo o da una realtà già esistente, Stefra trasforma gli ambienti preesistenti in luoghi di lavoro, di interazione, di successo.

Ascoltando le esigenze del cliente, valutando i budget a disposizione, le metrature, gli impianti e l’illuminazione naturale di ogni area, l’azienda propone le migliori soluzioni di arredo che trasformano un locale pubblico in un luogo funzionale e facilmente riconoscibile. In poche parole: crea un’identità.
È proprio questa identità che fa la differenza, e non solo: definisce un ambiente, crea aspettative e mette a proprio agio le persone, rispondendo di volta in volta alle differenti esigenze del pubblico.

Dalla A alla Z

L’arredo di locali pubblici chiavi in mano è la scelta dei numerosi bar, ristoranti, hotel, negozi di abbigliamento ed esercenti di ogni genere che necessitano di accogliere i clienti in un ambiente esclusivo e coerente con gli obiettivi commerciali dell’attività.

Arredo chiavi in mano significa studiare l’area in cui operare, confrontarsi con il cliente per conoscerne i gusti e le necessità, misurare il perimetro e gli spazi, le componenti elettriche, l’illuminazione, definire un budget corretto e conveniente, realizzare un render 3D fedele che mostri ogni dettaglio del progetto, rispettare le tempistiche di realizzazione e consegnare, infine, un locale pronto per partire.
Significa portare a termine un progetto di arredo dalla A alla Z, con la massima professionalità e precisione, con il gusto dei designer, degli architetti e dei professionisti a cui si affida l’interior design di un locale pubblico. Questo è quello che fa, da anni, Stefra. E questo è ciò che ne ha costruito la reputazione. La professionalità.

Non solo arredamento

Con il servizio chiavi in mano, reso possibile grazie alla collaborazione con UPM Modena Spa, Stefra si occuperà anche della progettazione e realizzazione di lavori edili, come il rinnovo dell’architettura interna, il montaggio di nuovi infissi e serramenti, la realizzazione degli impianti di luce, gas e acqua.

Grazie a questa formula, il cliente non dovrà preoccuparsi dell’organizzazione di nessun aspetto del proprio progetto, e allo stesso tempo rimarrà costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori.