I nostri servizi

Conto Terzi

ARREDAMENTI PER NEGOZI CONTO TERZI

STEFRA offre un servizio di produzione conto terzi, con il quale mette a disposizione di studi di architettura, interior designers e altre aziende produttrici di mobili la professionalità e la maestria nella lavorazione del legno acquisite negli anni.

QUALITÀ E PUNTUALITÀ

Stefra garantisce al committente arredi conformi ai più alti standard qualitativi, grazie al reparto di falegnameria interno. Qui, mastri artigiani del legno con esperienza pluriennale nel settore lavorano in sinergia coadiuvati dai più moderni impianti di produzione a controllo numerico, per realizzare pezzi perfettamente corrispondenti alle esigenze del cliente. Inoltre, la conoscenza dei materiali, la cura del dettaglio e le tecniche acquisite negli anni consentono a STEFRA di lavorare non solo legno massello ma anche nobilitato, laminato, multistrato, agglomerati in pasta o massello, nelle più svariate forme e finiture.

Per offrire un ottimo servizio di produzione contro terzi, la qualità degli arredi non può bastare da sola, c’è bisogno di rispettare tassativamente le tempistiche dichiarate al cliente durante la fase preliminare del lavoro. STEFRA, consapevole dell’importanza di questo aspetto, non solo assicura il pieno rispetto delle scadenze ma informerà costantemente il cliente sullo stato di avanzamento dei lavori.

CHI CI HA SCELTO

Stefra ha realizzato conto terzi, per importanti contract nazionali, arredi per clienti finali come Gucci, Fendi, Prada, Salvatore Ferragamo, Elie Saab, Obicà, Unipol, Arca Assicurazioni e molti altri.