Boutique, shop e retail

Il mondo del fashion, più e meglio di altri, esige attenzioni particolari nella progettazione degli spazi commerciali: che siano negozi di grandi dimensioni o piccole e raffinate boutique, siamo in grado di curare progetti customizzati per il settore moda capaci di unire alla funzionalità degli ambienti, la ricerca estetica, dei materiali e dei trend delle soluzioni visive.

Arredo, design e contract per negozi di abbigliamento

Arredare un negozio di abbigliamento è questione di gusto, di spazio, di atmosfera. È ricerca, studio, disegno, misurazione, è pensare a chi visiterà il locale, chi ci lavorerà, alle collezioni e agli oggetti esposti.

Con un’esperienza ventennale nel settore, STEFRA progetta soluzioni d’arredamento per negozi unici e con personalità, capaci di tenere conto di tutti questi fattori.

Siamo in grado di realizzare con creativitàesperienza e professionalitàambienti interni ed esterni per negozi di abbigliamento e realtà di qualsiasi dimensione, dai piccoli atelier ai grandi store, passando per boutique, negozi privati, catene e franchising.

La ricerca dei materiali, lo studio degli spazi e le conoscenze delle discipline architettoniche ci permettono di creare progetti di arredo personalizzabili per qualsiasi metratura.

Negozi di abbigliamento chiavi in mano

La formula “chiavi in mano” è un enorme vantaggio per il cliente, che non dover preoccuparsi della gestione del progetto e può affidarsi a professionisti qualificati in ogni fase di progettazione e installazione degli arredi. La condivisione preliminare degli obiettivi, dei gusti e dello stile è il primo passo per l’arredo ex novo di un negozio di abbigliamento. I nostri esperti confrontano le tendenze, i materiali e gli aspetti logistici di ogni realtà per realizzare concept di arredamento che ottimizzano gli spazi e offrono la migliore illuminazione in ogni angolo, esaltando le vetrine, i prodotti, le aree di lavoro e di esposizione.