
Partner
Pisi Design
Il laboratorio di architettura d’interni, architettura commerciale e al dettaglio Pisi design, è un’agenzia franco-italiana, con sede a Parigi, che si rivolge a privati e professionisti, creando progetti originali e accompagnando i clienti nella realizzazione di scelte architettoniche mirate a dare vita ad ogni progetto e desiderio.
Partner
Gianni Giorgi
Gianni Giorgi da oltre 30 anni Designer esperto nella progettazione di Arredi per Profumerie, Centri di Estetica e negozi di vario genere.
Pioniere del Visual Merchandising e profondo conoscitore del mercato, propone innovative ed efficaci soluzioni di arredo per attività commerciali che mirano a conciliare le esigenze dell’esercente alle più moderne tecniche di esposizione.


Partner
Architetti Roggero e Rossini
Dal mobile all’oggetto, lo studio Rolab si occupa di progettare fino al più piccolo dettaglio. Esperti nel coniugare l’estetica alla funzionalità e nella scelta di materiali, si affidano ad abili artigiani per realizzare ogni idea.
Valorizzazione degli spazi e restyling per dare al cliente la possibilità di riappropriarsi con amore dell’ambiente in cui vive o per favorire l’attività commerciale.
Ogni luogo, ogni spazio, ogni cliente, richiede un ascolto attento per una proposta adeguata e una scelta progettuale mirata.
Partner
Arch. Morena Tuzzi
Nata e laureata in Italia, dopo aver lavorato in numerosi studi di architettura, urbanistica e design italiani, nel 2000 Morena si trasferisce a Parigi dove si specializza nella progettazione architettonica e nell’ interior design per case individuali, appartamenti, uffici, ristoranti e strutture commerciali.


Partner
Arch. Fabio Monza
“Laboratorio di idee” italo-francese con base a Marsiglia, che vanta un’esperienza trentennale nell’ambito dell’architettura, nella concezione e nella progettazione di spazi commerciali.
L’abbinamento della creatività all’utilizzo di materiali innovativi, abilmente trattati da personale altamente specializzato, contribuisce alla personalizzazione del punto vendita coniugando funzionalità ed immagine.
Il “gusto del bello”, lo spirito organizzativo e l’attenzione a risolvere le problematiche della clientela ne fanno un “esportatore” dei migliori valori del “Made in Italy” all’estero.
Partner
Stefano Lodesani
Nato nel 1973, Stefano Lodesani ha scoperto la sua passione per l’architettura e il design al Politecnico di Milano.
Dopo aver completato il master in architettura, Stefano Lodesani si è trasferito a San Francisco, in California, per frequentare programmi presso il CCAC (California College of Art and Craft) e l’Università di Berkeley.
I suoi interessi e le esperienze lavorative maturate lo hanno portato a collaborare con studi di architettura internazionali come Duccio Grassi Architects, dove ha avuto l’opportunità di lavorare per clienti come MaxMara, Penny Black, Guru, OnTime, Trinkets e altri brand per lo sviluppo di negozi multimarca caratterizzati dall’attenzione ai dettagli e all’interior design.
