Profumerie, farmacie e beauty care

Luoghi accoglienti, raffinati, affascinanti: arredare gli spazi commerciali del settore delle profumerie, delle farmacie e del beauty care significa prima di tutto ideare soluzioni in grado di accogliere il cliente esaltando l’eleganza delle forme, dei colori, dei marchi e dei prodotti esposti.
Noi sappiamo farlo, proponendo componenti d’arredo funzionali, flessibili o modulari, personalizzabili ad hoc.

Concept d'arredo per profumerie e farmacie

Ad ogni negozio corrisponde una tipologia di arredo, di luce, di empatia.

Le profumerie e le farmacie, in particolare, richiedono un format davvero unico, completamente differente da quello di ogni altra attività: attenzione per i dettagli, illuminazione precisa, mobili eleganti e soprattutto un layout di tendenza.

La cura del visual merchandising e il posizionamento dei prodotti fanno di STEFRA un’eccellenza italiana nella realizzazione di arredi per locali commerciali. Che si tratti della ristrutturazione di una profumeria, della realizzazione di un nuovo negozio o punto vendita, o anche solo della fornitura di complementi d’arredo, siamo in grado di sviluppare concept design che rispondono alle reali necessità del cliente, alle tendenze di mercato e alle caratteristiche del locale.

Soluzioni d'arredo ad hoc per ogni profumeria e farmacia

Sia che si parli di una piccola profumeria o farmacia, sia che ci si confronti con un’ampia metratura ed un’elevata illuminazione artificiale, STEFRA realizza ambienti impeccabili, sfruttando al meglio gli spazi disponibili, il budget e i tempi di realizzazione.

La conoscenza dei materiali d’arredo, la ricerca degli elementi distinguibili, il disegno e la scelta creativa degli arredi, garantiscono la progettazione del miglior ambiente di lavoro. Un locale in cui è possibile perdersi e ritrovarsi, grazie all’eleganza dei prodotti, prima, e alla precisione del disegno tecnico sul quale è stato realizzato l’intero progetto.